Il sistema di firma grafometrica garantisce la protezione dei dati biometrici che rendono riconducibile, in modo univoco, la firma apposta sul Device al firmatario. Non ama i giri di parole e non nasconde alcuna informazione. Nel caso in cui il possesso della SIM ho. L’effetto grafico sul Device è del tutto similare a una classica firma olografa su carta; una volta completata la firma: Puoi utilizzare l’app ho. potrà trasferire anche in parte i diritti e gli obblighi previsti da questo contratto a terzi. NoteDevi effettuare prima l'accesso per richiedere i coupon. Oltre alle informazioni e ai soggetti menzionati nella presente Informativa sulla privacy, Huawei può divulgare informazioni riguardanti l'utente a terzi con il consenso o su richiesta dell'utente. 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche e integrazioni, “Codice Privacy”, e Regolamento UE 2016/679). c/o Abramo Customer Care - sul piano tecnico soddisfano i requisiti di sicurezza definiti dalla normativa vigente la decisione di modificare o cancellare i tuoi contenuti dopo la pubblicazione, sospendere il tuo account temporaneamente o chiuderlo definitivamente. Consegna gratuita( 1-2 giorni) per ordine a partire da 39.9 €, Per ordine sotto 39.9 € la spesa della spedizione e' 3.99 € (IVA inclusa), Effettua l'accesso per scrivere una recensione. di 5€ accreditata direttamente sulla nuova SIM ho. ho. È possibile caricare più foto contemporaneamente. Puoi inoltre comunicare con ho. possiamo affermare che la durata è di circa due giorni pieni per chi fa un utilizzo medio, utenti che magari riescono a utilizzarlo meno potrebbero riuscire a raggiungere anche mezza giornata in più. In caso contrario l'acquisto della ricarica si intende confermato e verrà addebitato sul metodo di pagamento scelto. La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (TLS) e da collegamenti diretti, protetti e certificati. Per ulteriori informazioni, leggere l' Informativa sulla Privacy aziendale per i consumatori Huawei. La richiesta di trasferimento del credito residuo non è reversibile. entro 24 ore dall’avvenuta attivazione della nuova SIM ho. ti informerà sulle motivazioni e sugli accertamenti compiuti entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. la connessione univoca della firma al documento sottoscritto. DPCM 22-02-2013, art. Ogni contratto di acquisto del credito telefonico si perfeziona nel momento in cui esso viene caricato sulla SIM. L’indennizzo non è dovuto per ritardi non superiori a due giorni lavorativi; per ritardi superiori a due giorni lavorativi il calcolo dell’indennizzo tiene conto di tutti i giorni di ritardo compresi i primi due.​. Se cambi operatore e richiedi la portabilità del tuo numero di telefono puoi anche trasferire il tuo credito. attiva. parla alle persone in modo semplice e diretto. Nella Carta del Cliente, inoltre, troverai i tempi entro cui dovremo concludere la procedura di portabilità e l’indennizzo a cui hai diritto se non li rispettiamo. Per ricevere nuovamente il link allo stato del tuo ordine inserisci l’email fornita in fase di acquisto. 3.2Cliccando sul pulsante di acquisto, l'Utente conferisce l'ordine relativo ai prodotti presenti nel carrello (l'"Ordine"). È possibile fare eliminare i propri dati in certe circostanze. Il documento digitale sottoscritto dal cliente viene firmato digitalmente in modalità PAdES utilizzando un certificato qualificato rilasciato a VEI (sigillo elettronico), in modo da soddisfare i requisiti normativi legati all’autoconsistenza, non modificabilità e leggibilità dello stesso. Le informazioni sul dispositivo e le informazioni sull'utilizzo del servizio saranno trattate in forma anonima negli Stati Uniti da Google. La chiamata è gratuita. mantenendo il tuo numero di telefono, dovrai firmare la richiesta durante l’acquisto della SIM oppure anche successivamente, direttamente dall’app o recandoti in un punto vendita ho. Huawei consiglia all'utente di controllare regolarmente l'ultima versione di questa Informativa, poiché può essere soggetta a modifiche. - Recensione del prodotto: include qualsiasi commento dell'utente sui prodotti di Huawei, domande, valutazioni e simili. Se decidi di passare a ho. 254/04/CSP, del. •Quando l'utente ha una rivendicazione legittima che deve far valere, esercitare o difendere, e ha richiesto a Huawei di conservare i dati quando altrimenti non li avremmo conservati. Per qualsiasi informazione sul nostro servizio puoi consultare il sito ho-mobile.it o contattare il Servizio di Assistenza Clienti ho. Qualora insorgano domande, contestazioni o commenti durante la lettura dei presenti Termini e condizioni generali, si prega di contattare Huawei tramite il Negozio online HIHONOR, via e-mail o all'indirizzo di Huawei: - Tel. Reclami sugli addebiti: Rapporto tra il numero di reclami riguardanti gli addebiti ricevuti e il numero medio di SIM/USIM attive nel periodo di rilevazione. Non ti è consentito copiare, modificare, pubblicare, distribuire in tutto o in parte i contenuti e i servizi dell’app, se non per uso strettamente personale; ho. Obiettivo ho. si ispira nell’offerta dei propri servizi; La tutela che i Clienti possono ottenere qualora ho. : almeno il 95% delle attivazioni entro 24 ore. Probabilità che, in condizione di display indicante la presenza di copertura, una richiesta di instaurazione di un canale per traffico voce o per traffico dati a commutazione di circuito, sia soddisfatta dalla rete GSM; Probabilità che, in condizione di display indicante la presenza di copertura, una richiesta di instaurazione di un canale per traffico voce o per traffico dati a commutazione di circuito, sia soddisfatta dalla rete UMTS; Probabilità che, in condizione di display indicante la presenza di copertura, una richiesta di instaurazione di un canale per traffico voce o per traffico dati a commutazione di circuito, sia soddisfatta dalla rete (indicatore combinato GSM-UMTS). P.IVA 11652160018. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 - 88900 Crotone. 130 del Codice del consumo, se un prodotto è difettoso o non conforme al contratto di vendita, l'Utente può scegliere di far riparare o sostituire gratuitamente il prodotto. L'utente può revocare i consensi al trattamento delle informazioni personali. Al raggiungimento di 10 invitati che acquisteranno una nuova SIM ho. Huawei si attiene ai requisiti di legge applicabili per garantire una tutela appropriata, incorporando in tale trasferimento le. L’Invito potrà essere inviato mediante le funzionalità specificate sul sito ho-mobile.it (di seguito, “sito ho.”) e sull’applicazione ufficiale ho. (di seguito “VEI” o “ho.”) alla quale possono aderire tutti i clienti con una SIM ho. L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori. (di seguito, “app ho.”) e che qualora utilizzate, attesteranno il requisito di “Invitante” (così nel seguito definito) per il rispettivo cliente ho. risulterà attiva sui sistemi di ho. Huawei manterrà le informazioni personali dell'utente per un periodo non eccedente a quanto necessario per gli scopi indicati nella presente Informativa. e, pertanto, l’eventuale ricarica telefonica di cui al precedente punto 2., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. (eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) saranno erogati i seguenti benefici: l’Invitato otterrà uno sconto di 5€ sul costo di attivazione della nuova SIM ho. Representative example:Representative 18% ARP(variable)with an assumed credit limit of £1,200 and a purchase rate of 18.9% p.a. 104/05/CSP, del. - A causa di circostanze o eventi che sfuggono al nostro controllo. Tempo di consegna dell’SMS al primo tentativo: Valore medio dei tempi di consegna di un SMS al primo tentativo fissato il periodo di osservazione. si riserva di non trasferire il credito residuo una volta scaduti i termini di prescrizione o in caso di uso improprio o abuso del servizio (vedi articolo 4). Ai sensi dell'art. - Informazioni sull'utilizzo del servizio: registri di navigazione e del numero di clic. (1) Effettuare il log in, fare clic su Profile sulla pagina My Account/Account per modificare le informazioni sull'account. Tempo di rinnovo del credito: il tempo, misurato in minuti, che intercorre tra il minuto in cui è stata registrata dall’operatore la richiesta della ricarica del credito e il minuto in cui il nuovo credito è effettivamente disponibile al Cliente. durante il Periodo di Validità, dal sito ho. In caso di rigetto del reclamo, ho. garantisce la riservatezza ed il corretto trattamento dei dati personali dei Clienti nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati personali (D. Lgs. con consegna a casa; prenotazione sul sito ho., con ritiro e pagamento in edicola. ho. Le condizioni e le modalità della restituzione e del trasferimento sono disponibili sul sito di ho., sull’app e tramite il Servizio Clienti. scrivendo a: Servizio Clienti ho. In caso di accesso con riconoscimento automatico potrai visualizzare soltanto i dettagli della SIM con cui stai navigando e non le eventuali altre SIM a te intestate. © 2021 Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. Le procedure saranno gestite on line dall’AGCOM e dai Co.Re.Com. La serie Honor 9A continua a essere coperta dalla garanzia commerciale del produttore Huawei e riceverà di conseguenza il completo servizio di supporto. Le modifiche ti verranno comunicate via SMS, ma troverai maggiori dettagli sul sito internet o chiamando il servizio clienti. 10.3L'Utente può in qualsiasi momento contattare il Servizio Clienti di HIHONOR tramite servizio call center/live chat/e-mail se necessita di assistenza in caso di restituzione/sostituzione dei propri prodotti. Huawei conserva le informazioni del servizio clienti per 2 anni dalla data della raccolta. I casi in cui ciò può avvenire sono: nuove esigenze tecniche, economiche e di gestione di carattere generale, come per esempio l’ammodernamento tecnico della rete, della produzione e della commercializzazione; cambiamenti nella regolamentazione o nella normativa che hanno effetto sull’equilibrio economico o su aspetti tecnici e di gestione del servizio; cambiamenti non prevedibili delle condizioni strutturali del mercato; necessità di continuare a garantire un uso lecito e personale della SIM e dei relativi servizi ed evitare fenomeni abusivi e fraudolenti intervenendo ad esempio sulle modalità di attivazione o disattivazione delle SIM e sui profili di traffico. Potrai utilizzare il Servizio effettuando delle ricariche di credito telefonico. I clienti ho. È necessario effettuare il log-in per consentire a Huawei di identificare i commentatori. Tali politiche saranno ragionevoli e compatibili con il normale uso della SIM. (1)   Divulgazione delle informazioni personali dell'utente al di fuori dell'UE/SEE: (2)   Divulgazione delle informazioni personali dell'utente all'interno della UE/dello SEE: Huawei si avvale di fornitori per l'immagazzinamento, la notifica dell'evasione degli ordini, la procedura di pagamento, la diffusione delle comunicazioni elettroniche, la risposta alle richieste dei clienti, la gestione dei servizi relativi agli ordini e per il controllo del rischio finanziario. Con l’app ho. Per questo devi dare immediata comunicazione a ho. 2.2   Huawei utilizza le informazioni personali dell'utente per i propri seguenti legittimi interessi: Anti-frode: Per garantire la sicurezza dei pagamenti, prevenire furti, frodi, rischi per la sicurezza finanziaria e attacchi in rete malevoli, le informazioni sul dispositivo, le informazioni sulla rete, le informazioni sull'account Huawei ID, le informazioni sugli ordini e le informazioni sui pagamenti saranno raccolte e ulteriormente trattate. 01.08.2003 n. 259, del. Trovi ulteriori informazioni e dettagli su cosa fare in caso di furto sul sito ho-mobile.it/supporto. c/o Abramo Customer Care - Casella Postale 300, 88900 Crotone o via PEC scrivendo a ho.supporto@legalmail.it. L’Invitato, una volta che la SIM ho. L'utente può esercitare il proprio diritto di revoca dell'assenso come descritto nella Sezione [5]. Obiettivo ho. : Mantenimento del 98,1% delle connessioni voce. Chiamate incluse nel bundle: dall’Italia verso l’Italia, verso i fissi in Europa e verso i fissi e mobili internazionali (65 destinazioni incluse). Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi su ho-mobile.it/per-il-cliente per conoscere le modalità. A causa dell’attuale emergenza Covid-19, Huawei è costretta a sospendere gli ordini di prodotti diretti: Livraga, Lodi, Somaglia, San Rocco al porto, Ariano Irpino, Polla, Sala Consilina, Atena Lucana, Contigliano, Caggiano, Medicina, San Lucido, Montebello Ionico, Fabrizia, Melito di Porto Salvo, Chiaravalle Centrale, Cenadi, Torre di Ruggiero, Vallefiorita, Soverato, Troina, Nerola Rogliano. prendere visione del documento eseguendo, se necessario, lo “scroll” dello stesso, sottoscrivere il documento e confermare la firma apposta. Manutenzione servizi e analisi business: Per motivi di sviluppo commerciale, Huawei utilizza le informazioni personali dell'utente per risolvere problemi, monitorare e analizzare i propri servizi o le proprie scorte e per regolare i conti con i fornitori di Huawei in base alle necessità. Ci sono però dei casi in cui la procedura di portabilità potrà essere legittimamente sospesa o rifiutata. Puoi inoltre farli aggiornare, rettificare, integrare, cancellare e opporti alla loro utilizzazione come previsto dalla normativa privacy applicabile scrivendo al Titolare del trattamento, Servizio Clienti ho. : dalle 08.00 alle 21.00 (tranne i giorni festivi). risulterà attiva, potrà diventare Invitante a sua volta ma ciò non porterà alcun ulteriore beneficio per l’Invitante che, in precedenza, gli aveva inviato l’Invito. ho. Se l'utente si oppone al trattamento di tali dati, il suo pagamento sarà sospeso e non potrà procedere all'acquisto. La firma avviene all’interno dell’APP attraverso l’inserimento di una password usa e getta di 4 cifre inviata sia sulla SIM precedentemente rilasciata da VEI e utilizzata per attivare l’APP che sulla SIM relativa al numero su cui autorizzare la portabilità. 5.1 In quanto consumatore, l'Utente ha facoltà di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni senza dover fornire alcuna motivazione. In caso contrario, è possibile che l'Utente debba pagare un corrispettivo proporzionato a Huawei. VEI ha stipulato idonea copertura assicurativa. Probabilità di trasferimento degli sms al centro sms: Probabilità che un messaggio SMS inviato dall’utente sia effettivamente consegnato al centro di raccolta e gestione degli SMS (SMS-C). durante il Periodo di Validità, l’Invitante otterrà un ulteriore beneficio consistente in una ricarica ho. •I dati dell'utente vengono trattati in modo illegale ma l'utente non desidera eliminarli. Per quanto riguarda invece il traffico dati quando ti trovi nei Paesi della Unione Europea, puoi usare i dati inclusi nella tua offerta sino al raggiungimento di una soglia calcolata come indicato dalla normativa. Servizio di membership: In qualità di Iscritto alla Piattaforma, l'utente può manutenere le informazioni sul destinatario di uso frequente, gestire le proprie recensioni, controllare i messaggi interni al sito e i diritti e gli interessi legati all'iscrizione. Non è consentito esportare alcun prodotto acquistato presso Huawei in qualsiasi Paese al di fuori del SEE se proibito dalle leggi sul controllo delle esportazioni. Se invece ricaricherai, lo scaleremo automaticamente dal tuo credito telefonico. DPCM 22-02-2013, art. L’Invito conterrà una URL unica e identificativa dell’Invitante (di seguito, “URL Unica”) che, al fine di beneficiare della presente Promozione, l’Invitato dovrà cliccare per accedere alla richiesta di una nuova SIM ho. Il periodo di recesso è di quattordici (14) giorni : l'Utente può esercitare il proprio diritto di recesso, rilasciando una dichiarazione chiara (ad es. 2.3 I prezzi applicabili ai Prodotti indicati sul Negozio online HIHONOR non includono le spese di spedizione. A parte questo, le ulteriori informazioni necessarie dipendono dalle richieste di informazioni dell'utente. 2 Conclusione del Contratto ed erogazione del Servizio, 4 Corrispettivi e modalità di pagamento, 6 Modifiche delle Condizioni di Contratto - Comunicazioni tra le parti, 7 Durata – Recesso, 8. raccoglie e tratta i tuoi dati personali per la fornitura, la gestione tecnica, amministrativa e contabile del servizio di telefonia mobile e degli eventuali servizi di supporto nel rispetto della normativa applicabile in materia di privacy. I prezzi non includono le spese di consegna. Ricordati che in caso di portabilità verso un altro operatore, se il tuo credito residuo è inferiore o uguale ai costi di trasferimento lo lasceremo sui sistemi ho. Non possono essere utilizzati più voucher sullo stesso account Mi.com. Sei responsabile della tua SIM anche in caso di uso da parte di terzi. La spesa minima per usufruire dello sconto su Mi.com è di 20 euro.

Sime Vera He 30 Prezzo, Quiz Leggi Ponderali, Lettera Alla Mia Compagna Di Classe, Inglese Commerciale Pdf, Modello Fattura Lavori Edili, Le Tre Parche Della Mitologia Nordica,