Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Quattro linee di produzione con oltre 200 modelli di realizzazione. Il prodotto che ha rivoluzionato il modo di costruire. Da oggi, grazie al new look max insulate di Neopor by BASF, con trasmittanza termica maggiorata.

Il SOLAIO PLASTBAU-METAL, appartenente alla più ampia linea di Solai PLASTBAU®, è un pannello-Cassero autoportante fino a 2,5 ml, a geometria variabile, in funzione dell' altezza del pannello, e a coibentazione termica incorporata, per la formazione dei solai da armare e gettare in opera. Le sue elevate prestazioni sono frutto della collaborazione strutturale fra polistirene espanso e profili metallici zincati opportunamente forati e sagomati. Rispetto alla tradizionale pignatta, ha un peso proprio in opera di circa il 30% in meno. Le sue elevate prestazioni sono frutto della collaborazione strutturale fra polistirene espanso e profili metallici zincati opportunamente forati e sagomati a "Z". Questo incredibile matrimonio tra la massa di espanso e gli inserti metallici al suo interno conferisce ai pannelli,pur in presenza di un peso proprio ridottissimo (6 Kg/mq ), l'autoportanza e la rigidità necessaria per reggere i carichi di prima fase cioè calcestruzzo fresco, ferri di armatura, operai ecc. La tecnologia Plastbau permette di programmare in linea di produzione gli spessori degli elementi per predeterminare il coefficiente U di isolamento termico e l'altezza H del travetto.